Impianti zigomatici in Croazia

Impianti zigomatici in Croazia?

Il turismo dentale ha sempre preso più piede negli ultimi anni in Italia. Non a caso sono molti i pazienti che, ad esempio, si sottopongono a interventi di impianti zigomatici in Croazia o in Romania ecc…

Ma come mai questo trend? Sicuramente la causa principale è il prezzo in quanto in linea di massima un impianto zigomatico in Europa dell’est costa meno rispetto ad un impianto in Italia. Sono quindi molti gli italiani che speranzosi partono con l’obiettivo di ritrovare il sorriso perduto. Ma attenzione, non è tutto oro quello che luccica: si deve infatti porre particolare attenzione alle tecnologie usate, al medico che vi opera oltre che all’affidabilità del centro.

Il rischio è che, pensando di risparmiare, vengano meno quegli elementi che sono imprescindibili per la vostra salute.

Impianti zigomatici in Italia

Lo Studio Cannizzo è il centro di implantologia più famoso in Italia perché rispetta rigorosamente le normative per la piena tutela dei pazienti. All’interno dello Studio Cannizzo il paziente viene sottoposto ad interventi in sedazione cosciente con le tecniche più all’avanguardia. Inoltre lo studio, per venire incontro alle numerose richieste ed esaudire il vostro sogno di un sorriso perfetto, offre i propri impianti zigomatici ad un prezzo davvero eccezionale. Oltre a ciò, propone vantaggiose forme di finanziamento (Cofidis) o pagamenti con piccole comode rate a tasso zero (Pagodil).

6 buoni motivi per non fare un impianto zigomatico all’estero

Sulla salute non si scherza! E’ importante capire quali sono i motivi per cui è meglio scegliere la professionalità e la qualità italiana dello Studio Cannizzo.

  1. Grande esperienza del Dottor Cannizzo in implantologia zigomatica
  2. Prezzi ormai vantaggiosi
  3. Potrai evitare il turismo dentale e tutti i problemi legati alla qualità e, oggi, alla salute (Covid-19)
  4. Eccellente rapporto qualità prezzo
  5. Pagamenti agevolati con finanziamenti o piccole rate a tasso zero
  6. Controlli e manutenzione più semplici

Per concludere, conviene un impianto zigomatico in Croazia? Crediamo proprio di no, se proprio si vuole partire è meglio farlo per una bella vacanza!

Cosa aspetti? Fissa una prima visita e scopri la soluzione più adatta alle tue esigenze!